Parco Fluviale del Tevere

Parco Fluviale del Tevere

Olio & Farro 2014

14, 15 e 16 Novembre ad Alviano

(Alviano, 10 Nov 14) Comune di Alviano

COMUNICATO STAMPA

OLIO& FARRO 2014

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con "Olio & Farro", manifestazione enogastronomica che si svolgerà il 14,15 e 16 novembre tra le vie del borgo medievale di Alviano.

Olio e farro, due prodotti tipici del territorio che costituiscono la base della tradizione gastronomica alvianese, saranno i protagonisti assoluti della kermesse giunta alla decima edizione, che ogni anno richiama centinaia di persone e, come sempre, sarà ricca di interessanti appuntamenti ed iniziative.

Il programma infatti prevede non solo stand gastronomici e percorsi di degustazione, ma anche spettacoli per grandi e bambini, presentazioni di libri, mostre e la presenza di artigiani locali; l'edizione 2014 sarà ulteriormente arricchita da un momento comico con la presenza di Giobbe Covatta (sabato 15 novembre alle 21, ingresso gratuito).

La Società Cooperativa Sistema Museo, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Alviano, inserirà anche le proprie proposte nel ventaglio di iniziative in programma: nei tre giorni dell'evento saranno infatti previste aperture straordinarie dei musei del Castello, con possibilità di visite guidate a cadenza orari ed altre agevolazioni.

Vi invitiamo a seguirci presso i nostri canali ufficiali o a contattarci per avere informazioni più dettagliate riguardo agli orari di visita.

Per informazioni:

Musei del Castello di Alviano

Tel. 0744/905028 E-mail: alviano@sistemamuseo.it

Musei Alviano Baschi Montecchio

@MuseoAlviano

Call Center SISTEMA MUSEO 199.151.123* dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.00 – escluso i festivi *Costi variabili secondo l'operatore www.sistemamuseo.it

callcenter@sistemamuseo.it


 
share-facebook share-twitter
 
community
scegli
iniziative ed eventi
itinerari
Iniziative ed itinerari nei parchi
Approfondisci