39° CORSO DI INTRODUZIONE ALLA SPELEOLOGIA

Dal 3 Ottobre al 10 Novembre

(Perugia, 10 Settembre 2013) - Il Gruppo Speleologico Club Alpino Italiano di Perugia organizza il 39° corso di introduzione alla speleologia.

II corso intende presentare la speleologia nei suoi molteplici aspetti, tecnici, sportivi, culturali e naturalistici e si articola in 5 sessioni teoriche e 5 uscite pratiche che non presuppongono alcuna preparazione specifica.

È intento degli organizzatori favorire l'apprendimento delle più moderne tecniche di progressione in grotta e di divulgare le conoscenze scientifiche e naturalistiche riguardanti il fenomeno carsico.  

Il corso è organizzato sotto l'egida della SNS-CAI e verrà diretta dall' IS Andrea Zangarelli coadiuvato da INS, IS, ISS, AIS nominati all'uopo. Il corso è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto il 15° anno di età; per i minori è richiesta l'autorizzazione degli aventi la patria potestà. 

Il numero massimo è fissato in 20 unità, oltre tale limite le richieste verranno accolte  con riserva ed accettate in caso di rinunce o nel caso in cui si renda possible aumentare il numero dei partecipanti. 

per ulteriori informazioni e prenotazioni:

SEDE GRUPPO SPELEOLOGICO CAI PERUGIA

Via Santini, 8 – Perugia – Tel.: 075.5847070 – E-mail: gruppo@speleopg.it

(APERTO SOLO IL GIOVEDI' DALLE 21,00 ALLE 24,00)

SEGRETERIA DEL CORSO

Agnese Strappaveccia – Tel.: 347.9658639 – E-mail: segreteria@speleopg.it

DIREZIONE DEL CORSO

IS Andrea Zangarelli – Tel.: 348.4528551 – E-mail: andrea@speleopg.it 


 
share-facebook share-twitter
 
community
scegli
iniziative ed eventi
itinerari
Iniziative ed itinerari nei parchi
Approfondisci