Parco del Lago Trasimeno

Parco del Lago Trasimeno

Vivi il Parco del Trasimeno

Vivi il Parco del Trasimeno

(Passignano sul Trasimeno, 28 Mar 11) Biglietto unico per l'Isola Polvese, L'Oasi Naturalistica La Valle ed il Museo della Pesca per scoprire e "vivere" il lago Trasimeno

Visti i risultati del primo e vista l'originalità dell'offerta finalizzata ad orientare i "fruitori del lago", a facilitarne la visita e a renderli consapevoli del grande valore paesaggistico che il lago da sempre ha, le Società Cooperative Plestina, L'Alzavola e Sistema Museo, ripropongono "Vivi il parco del Trasimeno"  per il periodo 1° Aprile -18 Settembre 2011.

Il biglietto dal nome "Vivi il Parco del Trasimeno" dal costo € 7,50 a partecipante, (portatori di handicap e ragazzi con età inferiore agli anni 18 non inseriti in gruppi organizzati esclusi dal pagamento) sarà valido dal 1° Aprile al 18 Settembre 2011, con specifici orari di fruizione per le tre strutture che nel complesso offrono:

  • Oasi Naturalistica La Valle:Ingresso e visita dell'Oasi con uso di audioguida e del binocolo in misura di uno per ogni partecipante; le audioguide in italiano o inglese illustreranno gli aspetti storico- naturalistici dell'Oasi. Servizio aggiuntivo: possibilità di tornare gratuitamente il sabato mattina ad assistere all'inanellamento scientifico degli uccelli.
  • Isola Polvese:visita guidata in italiano e in inglese al Castello, alla chiesa di San Giuliano, e al giardino delle piante acquatiche (piscina del Porcinai). Servizio aggiuntivo: materiale informativo per completare autonomamente la visita dell'Isola.
  • Museo della pesca: Ingresso e visita del museo, kit didattico per bambini. Servizio aggiuntivo: sconto del 10% su materiale in vendita presso bookshop museo e sul biglietto d'ingresso alla Torre dei Lombardi.

  Il biglietto potrà essere acquistato presso i propri centri visite dell'Isola Polvese, dell'Oasi Naturalistica La Valle e del Museo della Pesca negli orari di apertura di ogni singolo centro.


Per informazioni:

Isola Polvese Tel. 075 96 59 546 – cell. 347 84 89 578  

Oasi Naturalistica La Valle Tel. 075 8472865 -  cell. 328 3055083  

Museo della Pesca Tel. 075 8479261 - cell. 347 6620936


 
share-facebook share-twitter
 
community
scegli
iniziative ed eventi
itinerari
Iniziative ed itinerari nei parchi
Approfondisci