



Parco Fluviale del Tevere
nordic walking tra i vigneti di Miralduolo e le grandi querce di Pian del Tevere
una prima uscita di prova
Domenica 22 Novembre 2015
Il Percorso è ad anello e tutto su strade sterrate o bianche, pressochè pianeggiante, è di circa 8 km e lo percorreremo in circa 2 ore. Passeremo attraverso i vigneti, per poi spostarci verso il Tevere tra numerosi ed affascinanti casolari abbandonati, per poi tornare al punto di partenza non prima di aver ammirato le querce monumentali di Pian del Tevere.
Appuntamenti:
ore 8:40 al parcheggio delle Poste di Bastia Umbra oppure
ore 8:50 a Miralduolo, presso il parco con il monumento ai caduti al centro del paese. Si raggiunge facilmente uscendo dalla Superstrada a Ponte San Giovanni (uscita del Park hotel) seguendo poi le indicazioni per Torgiano. Superata Ferriera dopo circa un km si arriva a Miralduolo. Lungo la strada, tra le case sulla destra vedrete il monumento ai caduti e il parchetto.
Abbigliamento sportivo, e portate uno zainetto piccolo con acqua, snack, k-way, cappello. Vi consigliamo scarpe e maglietta di ricambio da tenere in auto.
La prima uscita è gratuita e di prova, deciderete poi se intendete aderire al programma.
L'adesione al programma comporterà l'iscrizione annuale alla Associazione TdM (12 euro comprensivi di assicurazione) e per ogni uscita verrà richiesto un contributo di 3 euro.
Per informazioni e prenotazioni:
Paolo 335.5887347 - paolospeziali56@gmail.com
Silvio 348.5216981 - silviopiorigo@gmail.com
